Le nuove compatte

Le nuove compatte: MDT40K e MDT40SK

L’ultimo anno ha visto la nascita di un nuovo tipo di perforatrice brandeggiabile, dal design estremamente compatto, posizionabile sia nel segmento delle perforatrici per interni che per consolidamento in galleria.

 

I due modelli progettati e realizzati da Mc Drill Technology sono MDT40K e MDT40SK, la prima dotata di centralina di potenza a bordo macchina, la seconda fornita invece di carro e centralina separati. Entrambe, pur mantenendo dimensioni di ingombro ridotte, adottano un motore in grado di garantire elevati livelli di potenza e alta produttività.

 


La MDT40K è stata presentata per la prima volta al Bauma 2010, riscuotendo fin da subito un notevole successo grazie alla sua compattezza, unita a performance e affidabilità.

 

 

Alla recente fiera Geofluid 2010 la MDT40K ha avuto conferma del consenso precedentemente conquistato, mentre la MDT40SK è stata presentata  per la prima volta al pubblico, attirando l’interesse degli addetti ai lavori.

 

 

Attualmente la produzione delle due piccole compatte di casa MDT ha raggiunto cifre significative, nell’ordine dei 4 esemplari al mese; la realizzazione in serie garantisce inoltre tempi e costi ridotti.

Photo Gallery

Share

Contatti

Cerchi più informazioni o desideri vedere il modello?